Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti.

17-18 Giugno 2017. - RomaSito web: www.asrconference.it   Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo il successo della 1a edizione internazionale svoltasi nella cornice di Torino Capitale Europea dello Sport 2015,  Advances in Sport Rehabilitation vuole confermare di essere un importante evento internazionale sulla fisioterapia e la riabilitazione sportiva ed ambisce a raggiungere i 400 partecipanti alla due giorni congressuale.

Questa seconda edizione si svolgerà nella Capitale italiana e vede la collaborazione scientifica ed organizzativa con BJSM – British Journal Sport Medicine, con IFSPT – International Federation of Sports Physical therapists – con la SIF – Società Italiana di FIsioterapia e con il GTM – Gruppo di interesse specialistico AIFI di Terapia Manuale.

Oltre 20 tra relatori e moderatori nelle sessioni plenarie, 6 relatori nei workshops, oltre 15 comunicazioni libere e la partecipazione di 12 super ospiti internazionali, saranno i protagonisti della due giorni che prevederà anche lo svolgimento di alcuni momenti formativi ed eventi collaterali nei giorni precedenti all’evento principale.

L’evento sarà arricchito da due sessioni poster promosse in collaborazione con SIF che coinvolgeranno i migliori masterizzandi in Fisioterapia Applicata allo Sport.

ASR2017 è stata inserita negli eventi ufficiali IFSPT, di cui sarà un Symposium ufficiale 2017 e come tale pubblicizzato in tutto il mondo.

Anche quest’anno abbiamo attivato un link con il SECOND WORLD CONFERENCE OF SPORTS PHYSIOTHERAPY e La presenza di Phil Glasgow come presidente della nostra conferenza sta a significare, oltre al nostro ringraziamento ad uno dei colleghi internazionali che più ha creduto nel nostro progetto, una segno di continuità verso questo evento che si svolgerà a Belfast il 06-07 Ottobre 2017.

 

La settimana scientifica GISPT sarà completata da due esclusivi corsi formativi con tre relatori internazionali della conferenza!

Per non perderteli vai al link:

on-field-response-and-acute-intervention-for-sports-physicaltherapists:http://gissport.it/formazione/178-on-field-response-and-acute-intervention-for-sports-physicaltherapists.html

Hip & groin pain: http://gissport.it/formazione/179-cod-15-hip-groin-pain.html