Campagna tesseramento 2012

Gis Sport_AIFI 2012: ISCRIZIONE GRATUITA

Attenzione: si comunica che  il direttivo Gis Sport ha deciso di attivare per l'anno 2012 l'iscrizione gratuita.

Requisiti necessari per l'iscrizione al gruppo rimango perciò l'iscrizione Aifi 2012 (www.aifi.net)  e l'aver lavorato o lavorare nel mondo della fisioterapia sportiva e della traumatologia sportiva.

Cari Colleghi ed Amici,

quest'anno sarà un anno sicuramente impegnativo. il recente congresso Aifi di Pacengo ci ha restituito una riorganizzazione Aifi che gratifica e riqualifica tutti i GIS. Avremo infatti un nostro diretto referente all'interno dell'organo di governo Aifi (individuato nel dott Albertoni); lo stesso è stato inoltre chiamato a supportare ufficialmente la rivista scientifica Scienza Riabilitativa. E tutti i gis saranno chiamati a partecipare attivamente con articoli e recensioni. Per non parlare del sempre più consolidato ruolo di supervisione della formazione in ambito sportivo.

Nel prossimo futuro il gis sport dovrà anche diventare promotore di formazione specialistica ove i requisiti IFSPT non siano svolti completamente in ambienti universitari; dovrà consolidarsi nell'essere riferimento per il e società sportive e le federazioni in cerca di fisioterapisti specializzati; e molto altro ancora!

Per questo motivo chiediamo anche il tuo aiuto:

partecipa attivamente alle attività del GisSport, iscrivendoti ad esso e dando disponibilità, ove ne avessi, a prendere parte alla futura dirigenza che uscirà dalla futura assemblea elettiva, in programmazione per la fine primavera (informazioni precise verranno comunicate successivamente)

dott.ssa Elena Dovetta

 

referente nazionale Gis Sport_Aifi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Share on Google+
Share on LinkedIn
JoomShareBar

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti. Approfondisci.

EU Cookie Directive Module Information