Congresso GIS Sport 2011

NEWS 1: congresso nazionale e assemblea annuale GIS SPORT

Facendo seguito alle comunicazioni pervenute ai soci GIS SPORT_AIFI 2011, si informa che nel primo pomeriggio di Sabato 8 Ottobre 2011 a Pacengo del Garda (sede congresso Aifi nazionale) si svolgerà il congresso nazionale del GIS SPORT per il rinnovo delle cariche istituzionali che, come da statuto, sarà valida anche come assemblea annuale.

 

Tutti coloro che fossero interessati a diventare attivi nel gruppoovvero ad assumere incarichi oppure a dare il loro contributo di idee e opinioni o semplicemente a prendere visione del mondo della fisioterapia sportiva, sono invitati a partecipare a tale evento.

L'inserimento di tale assemblea all'interno del congresso nazionale dell'Aifi deve essere un'importante occasione di rilancio del gruppo per il raggiungimento dei molti obiettivi che bisogna prefiggersi per il prossimo triennio

Si ricorda che per essere membri attivi (ed eventuali nuovi dirigenti del GIS) bisogna essere soci ordinari (ci si può iscrivere anche il giorno dell'evento congressuale)

 

Si invitano tutti gli interessati a tale assemblea di far pervenire il proprio nominativo all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 06-10-11 alle h 12.00

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Share on Google+
Share on LinkedIn
JoomShareBar

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti. Approfondisci.

EU Cookie Directive Module Information