Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti.

Con grande piacere e con soddisfazione segnaliamo di seguito la comunicazione dell'apertura del bando per il master universitario in Fisioterapia Applicata allo Sport dell'Università di Siena. Tale corsi di formazione avanzata post-laurea è anche frutto della collaborazione con il GIS Sport e rappresenta il prodotto più vicino alle richieste della IFSPT in termini di programma e requisiti organizzativi.
Probabilmente tra pochi mesi il Master si vedrà assegnata dalla commissione valutatrice del GIS Sport una certificazione in riferimento a quali Standard di Competenza è in grado di far ottenere agli studenti durante i due anni di percorso.

 
Gentile Collega,
ho il piacere  di comunicarti che è ufficialmente pubblico il Bando del Master EXECUTIVE in Fisioterapia Applicata allo Sport - 6^ edizione (in allegato, scadenza presentazione domande 08/10/2014).

A titolo informativo ti comunico che la prova di selezione si svolgerà il giorno 18 ottobre p.v.  alle ore 10,30  presso il Policlinico "Santa Maria alle Scotte", SIENA ( Centro Didattico, aula 6 )

La prova si baserà su un test (30 quiz) a risposta multipla riguardante Anatomia Umana, Fisiologia, Cinesiologia e Fisioterapia (ambito Muscolo-Scheletrico).

Tutte le informazioni necessarie alla corretta iscrizione al test di selezione (che non comporta alcun tipo di pagamento anticipato ed è quindi gratuita) sono reperibili sul bando e le altre info sulla locandina allegata.

Vi ringrazio se vorrete collaborare alla diffusione del Bando ed invio cordiali saluti

 Dott.ssa Silvia Bielli
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   0577/585193

Referente del Master EXECUTIVE in Fisioterapia Applicata Allo Sport - MaSF